Patrizia Lo Bue

patrizia 1

Nata a Milano 25/5/1984

Assunta in A&A nel 2009, negli anni è divenuta il riferimento del cliente per ogni esigenza burocratica e amministrativa.

E' il primo filtro al contatto del cliente, perchè ne dirotta le richieste al professionista desiderato o, in mancanza di precisa indicazione da parte del cliente, individua in funzione dell'argomento l'interlocutore più appropriato.

Fissa gli appuntamenti (in studio, presso clienti, o telefonici) .

Sulle richieste di contenuto specialistico, anche in caso di temporanea assenza dell'avvocato di riferimento si occupa di trasmettere allo specialista i contenuti delle consulenze richieste, di ottenere le risposte e di comunicarle al cliente.

Si occupa in esclusiva della predisposizione di preventivi e lettere di incarico, nonchè della gestione contabile di SLA, controllando le esigenze di cash-flow e, in caso, sollecitando il pagamento di parcelle e note spese.

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dicono di noi

Stefano è un tipo di avvocato molto "efficace", nel senso che ha uno stile di lavoro sempre orientato a perseguire con tenacia l'ottenimento di risultati concreti

Francesco Mangiameli -Tax Partner at Studio Caramanti Ticozzi & Partners

Being a representative of an International Group doing business in Italy we have had very good use of the professional services of Mr. Stefano and his firm.

Johan Janing - CFO Mediaplanet

Vedi tutte le recensioni